Per creare un momento di aggregazione e motivazione per tutti i dipendenti in azienda ho creato Fashionable Team Building: incontri dedicati in cui vengono affrontati i temi dell’immagine personale, del look e dello stile in modo creativo e ricreativo.
Le attività di team building, affiancando alla teoria anche esercitazioni pratiche e giochi di ruolo, favoriscono la coesione dei gruppi di lavoro che in questo modo hanno l’occasione di scoprirsi sotto ‘vesti’ insolite e spesso piacevolmente sorprendenti.
Il servizio è studiato in funzione delle esigenze dell’azienda e ha l’obiettivo di migliorare il clima dell’ambiente di lavoro, aumentare la collaborazione tra i dipendenti, rafforzare la condivisione dei valori e della missione, incrementare la produttività.
Sono incontri perfetti da inserire all’interno del programma di kick off aziendali e media training.
Scrivimi per maggiori informazioni
SERVIZI CORRELATI
Visita il mio blog
leggi gli articoli recenti
E’ stato uno dei must have dell’estate 2018, ma chi lo ha detto che si può indossare solo durante la…
La moda non è solo un effimero passatempo, né un argomento frivolo del quale chiacchierare con le amiche. O meglio…
Oggi racconto una nuova storia. Quella di Vladimiro Gioia, direttore creativo dell’omonima maison. Quarto di cinque fratelli, Vladimiro è erede…
Mia nonna diceva: “Una vera signora non esce mai senza guanti e cappello” Così devono pensarla anche gli organizzatori di…
Quando genio creativo, amore per l’arte e tocco visionario si fondono insieme, ecco che ci si imbatte in talenti speciali…
Sono in vacanza da un paio di giorni e dopo le prime ore di ambientamento, per prendere le misure con…
Forse non tutti sanno che insegno allo IED MODA di Milano. Nello specifico sono docente dei Master rivolti agli studenti…
Intanto definiamo esattamente cosa è considerato vintage e quando è nato. Vintage (dal francese significa annata, produzione) sono tutti i…
Inizia con Vicoli Santi il mio viaggio alla scoperta di stilisti e aziende italiani che operano nel settore moda e…
Sapete chi è stata la mia maestra di stile? Mia madre. E’ che lei che mi ha trasmesso l’amore per il…