Il Circolo dello Stile è un luogo simbolico, una community, un club esclusivo dove condividere e coltivare insieme le stesse passioni.

Una community di amanti dello stile in tutte le sue declinazioni.

Non a caso le iscritte al club si chiamiamo Le Stilose!

Il Circolo dello Stile va oltre la gestione della relazione cliente/professionista, del fare engagement, di attrarre followers.

Essere membro del Circolo dello Stile significa conoscere e interagire con persone che hanno in comune gli stessi interessi e lifestyle, che amano fare sempre nuove esperienze e sono mosse dalla curiosità e la fame di conoscenza, che in ogni momento della loro vita desiderano imparare con leggerezza e divertimento.

Di cosa si tratta quindi?

Il Circolo dello Stile è un ‘club’ esclusivo che offre numerosi vantaggi per arricchire la propria vita online e offline con contenuti digitali ed eventi fisici dedicati al mondo della moda, della comunicazione, della bellezza, arte, cinema, musica, teatro, letteratura.

VANTAGGI

    • Accesso gratuito a risorse digitali free

Iscriversi al Circolo dello Stile permette di accedere a un’area web privata, fruibile tramite credenziali personalizzate, dove è possibile consultare una library digitale free e visionare le registrazioni di webinar e masterclass che vengono organizzate mensilmente.

    • Partecipazione a eventi off-line

Il programma di eventi – costantemente in fieri – che viene definito anche in relazione all’attualità e agli eventi a calendario.

Alcuni incontri si possono definire appuntamenti fissi, ad esempio la visione di un film o il dibattito su un libro, altri tengono conto degli appuntamenti cittadini, come la Milano Fashion Week, o di rilevanza livello nazionale, come ad esempio una mostra d’arte.

Ecco alcuni esempi di eventi che verranno organizzati:

      • Proiezione film fuori catalogo dedicati al mondo della moda
      • Tavola rotonda con ospite (autore se in vita o esperto del settore) per commentare insieme un libro che vi ho invitato a leggere precedentemente per dar vita a un dibattito.
      • Visita a una mostra
      • Visita a uno showroom, flagship store, ufficio stile di un brand moda
      • Gita fuori Milano per visitare Musei dedicati alla Moda
      • Presentazioni, Open Day, Fiere dedicate alla Moda

ULTERIORI BENEFIT

L’iscrizione al Circolo dello Stile offre inoltre:

    1. Sconto del 20% per la partecipazione a eventi organizzati dalla Style à Porter Academy, ad esempio le Colazioni di  Stile o il Retreat
    2. Sconto del 20% su Servizi di Consulenza di Giovanna Vitacca
    3. Sconto del 10% sui corsi di formazione di Style à Porter Academy
    4. Sconto del 10% su prodotti in vendita nello Shop online (collane, materiali consulenza, etc)
    5. Sconto del 10% fisso per shopping al Petit Atelier 
    6. Sconti dedicati da parte dei partner del Circolo dello Stile*
* L'elenco Partner Circolo dello Stile viene inviato ai membri del Club al momento dell'iscrizione con indicazione della relativa scontistica.

QUOTA DI ISCRIZIONE

La quota di iscrizione al Circolo dello Stile ha un costo di 75 Euro e ha una validità annuale a partire dalla data del pagamento; non si rinnova automaticamente.

 

ALCUNI EVENTI PASSATI