Dicono di me

Quanti complimenti la sera del mio compleanno! Vestito perfetto: sia il colore, nella mia “palette” autunno, sia il modello. Bracciali in metalli “caldi” e orecchini, riflessi “bronze” nei capelli e make-up rinnovato. I tuoi consigli sono stati preziosi! La tua disponibilità, professionalità e simpatia mi hanno fatto sentire perfettamente a mio agio. Grazie!

Valentina

Il mio armadio non ha più segreti per me e questo grazie a te! In poche ore siamo riuscite a fare ciò che da sola non sono stata in grado di fare per anni. Separarmi da ciò che non mi rappresentava più e buttare vestiti vecchi come il mondo. Adesso ho chiaro il mio stile e ho a disposizione molti più outfit di prima, pur avendo meno capi a disposizione. Una magia che solo tu potevi fare. Sei stata preziosissima.

Elisa

Sono molto contenta dell’esperienza vissuta con Giovanna. È un apersona estremamente empatica oltre che altamente professionale. Mi ha messo a proprio agio e allo stesso tempo è riuscita a trasferirmi tutte le nozioni necessarie per gestire in autonomia la mia immagine. Dai colori, agli abiti, al make up ora sento di poter affrontare questi aspetti con molta più sicurezza.

Federica

Si vede che sei nata per fare questo lavoro. Lo esprime la luce dei tuoi occhi e la passione con cui curi ogni dettaglio della consulenza. Le ore passate insieme non solo imparato come valorizzare la mia immagine esteriore, ma anche quanto sia importante esprimere attraverso il proprio look chi sei davvero tu. Grazie per avermi aiutato a capire chi sono io!

Doriana

La piacevole sensazione di avere qualcuno che si dedica a te, con cura e professionalità per darti consigli pratici e personalizzati per valorizzare la tua immagine, un’esperienza unica! Grazie

Roberta M.

Individuare e mettere in risalto esteriormente quelli che sono gli elementi di forza della propria personalità che ci rendono unici e’ una dote che non tutti hanno. Qui ho scoperto e valorizzato la mia essenza.

Roberta A.

Ho ricevuto consigli preziosi, una “coccola” che ogni donna dovrebbe concedersi! Consiglio una giornata con Giovanna a chiunque stia vivendo un momento di incertezza e ha bisogno di nuovi stimoli per tornare a essere protagonista della propria vita.

Michela

Una consulenza puntuale, professionale e anche divertente. Vedermi con occhi nuovi mi ha dato lo stimolo per affrontare la vita con una nuova energia. La consiglio a tutti!

Federica

Cara Giovanna, grazie per il bellissimo pomeriggio trascorso insieme. Non mi ero mai divertita tanto nel fare shopping. Soprattutto sono tornata a casa con un senso di grande appagamento al contrario di prima quando la frustrazione del non poter acquistare ciò che mi piaceva deprimeva ogni entusiasmo.

Silvia

È incredibile come ognuno di noi abbia di sé una percezione totalmente distorta. Grazie al tuo aiuto sono riuscita a vedermi come mai era successo prima e a capire davvero come valorizzare i miei punti di forza, ma soprattutto a comprendere quali fossero. È proprio vero che piacersi vuol dire sentirsi più sicure nell’affrontare il mondo. Ora io lo faccio a testa alta e solo grazie a te.

Carla

A 40 anni mi vestivo ancora come un’adolescente, infagottata dentro la sua tuta, e questo perché non avevo mai accettato i cambiamenti del mio corpo.
Grazie a te ho capito che posso restare fedele al mio stile casual, alla mia confort zone, ma al contempo migliorare il mio aspetto con i giusti consigli. Per me è stata una conquista.

Lucia

Ho avuto l’occasione di provare il servizio di consulenza d’immagine targato Femina Flair e lo consiglio a tutti coloro che vogliono imparare a conoscersi e valorizzare la propria immagine. Professionalità, cortesia e attenzione al cliente, tutti elementi indispensabili per un’esperienza utile e stimolante.

Raffaella

Finalmente ho capito perché odiavo fare shopping. Quando Giovanna ha realizzato l’analisi dei colori mi si è aperto un mondo. Utilizzavo quelli sbagliati e ignoravo quali fosse i giusti per me. Stesso discorso per gli abiti. Il mio fisico curvy mi portava sempre a coprirmi tantissimo e invece grazie ai suoi consigli ho scoperto un’altra me. Ormai vado sempre in giro con la mia palette per non sbagliare più abbinamenti.

Francesca

Ho deciso di chiamare Giovanna quando è finita la mia relazione e la mia convivenza. Ero in preda a crisi di autostima e avevo bisogno di dare un taglio con il passato e con l’immagine di me di quel passato. Trascorrere una giornata insieme è stato terapeutico! Giovanna ti ascolta, cerca di capire quali sono i veri motivi per cui vuoi cambiare look ed entra in punta di piedi nella tua intimità. Mi ha accompagnato in un percorso che non è stato solo esteriore, ma anche interiore volto a riconquistare fiducia in me stessa per ripartire proprio da me.

Martina

Per tutta la vita ho portato i capelli biondo miele e poi ho scoperto di essere un inverno pieno. Ammetto di non essere mai stata una donna particolarmente attenta a questi dettagli, mi sono sempre fatta consigliare dal parrucchiere, dalla commessa del negozio di turno, ma quando ho compiuto 35 anni qualcosa è scattato dentro di me. Ho pensato che forse la mia immagine esteriore poteva essere migliore di quella che vedevo nello specchio. Giovanna, con il suo lavoro, ha confermato la mia sensazione.

Paola

Ho scoperto di me cose che nemmeno sapevo esistessero, i colori amici, la morfologia del corpo, i trucchi per enfatizzare i punti di forza e nascondere i difetti. Non conoscevo questo mondo, ma ora che grazie a Giovanna ho in mano gli strumenti per prendermi cura di me sono davvero felice perché mi sento molto più in armonia con me stessa.

Martina L.

Aziende con cui ho collaborato