COSA FACCIO

Aiuto le persone a sentirsi a proprio agio con se stesse mettendo a fuoco e valorizzando le loro potenzialità perché abbiano successo nella vita e nel lavoro: a dare la forma giusta alla loro sostanza. A fare in modo che il fuori, da come si vestono a come si muovono, da cosa pubblicano online a cosa dicono in una conferenza, non vada in conflitto con tutto quello che sono dentro, con la loro essenza.

Il risultato non è mai qualcosa di costruito a tavolino, ma un percorso sincero e naturale per mettere a fuoco le potenzialità di ognuno, tirarle fuori e usarle al meglio.

Sintonizzo il chi sei con il come ti mostri agli altri, per dare coerenza, forza ed energia alla tua immagine e alla tua comunicazione.


CHI SONO IO

Sono una finestra aperta sul mondo, un’inarrestabile, un’appassionata.

Amo tutto ciò che genera emozioni e che offre stimoli per crescere ed evolvere.
Mi piace circondarmi di persone da cui posso imparare, con cui posso confrontarmi e generare una sinergia positiva, una naturale empatia.
Nel mio lavoro mi esprimo a pieno e metto in gioco tutta me stessa affinché chi ha scelto di relazionarsi con me possa trarne i massimi vantaggi.
Adoro far sentire le persone sicure di sé, della propria immagine e soprattutto del loro intrinseco e unico valore.
Non posso fare a meno di tutto ciò che arricchisce la mia anima: la musica, il cinema, il teatro, i libri, l’arte.
Prendo bellezza a piene mani e la trasformo per farla diventare energia nel mio lavoro.

Sono una persona vera.

Con principi e valori nella vita di tutti i giorni come nel mio lavoro.
Credo nell’autenticità e nell’onestà, nella trasparenza delle relazioni, private e professionali.

Sono curiosa.

La curiosità è il mio motore. Conoscere, sperimentare, annusare le nuove tendenze, spingermi un po’ più in là è nella mia natura: essere così mi permette di ricevere molti stimoli che poi rielaboro per metterli al servizio delle persone che incontro.
Ogni esperienza che vivo diventa linfa per il mio lavoro.

Il bello è unire i puntini tra l’una e l’altra con collegamenti capaci di dischiudere nuove appassionanti idee.
Collegamenti insoliti come l’incontro tra le mie competenze nel campo della comunicazione e la passione per la moda e il beauty, ma le due anime non possono essere scisse, si alimentano l’una con l’altra così come la vita professionale prende a piene mani dalla vita privata e viceversa. Perché quello che sono diventa di ispirazione per quello che faccio.

Entusiasta e creativa per natura sono anche affidabile e professionale quando si tratta del mio lavoro.
Pratico l’empatia e come potrei non farlo? Ogni relazione per me si basa sull’umanità e sulla capacità di cogliere al volo le difficoltà e gli obiettivi delle persone.
Mi piace mettere a loro agio i miei clienti, lavorare con loro senza inutili distanze ma in un clima di complicità e fiducia.
Credo che ogni rapporto che nasce dalla mia consulenza sia un viaggio che inizia dentro di sé e che poi prosegue inevitabilmente nel mondo esterno.


Chi sei tu

Un privato, un libero professionista, un manager o un’azienda che non si riconosce nel suo modo di comunicare e di porsi con gli altri, ma che ha bisogno di sentirsi più a suo agio, essere credibile e potenziare così le sue opportunità di successo.

Ognuno di noi dovrebbe trovare un proprio stile personale, che ci aiuti a esprimere la nostra personalità, senza mai dimenticare il contesto.

Con buon senso, sempre, che poi nello stile, si chiama eleganza.

Si può affermare sé stessi lavorando sui dettagli, sull’abbinamento dei colori, sulla valorizzazione dei punti di forza.

Se sei un professionista capisci di cosa sto parlando: rappresenti il tuo Brand, per questo sai quanto la tua immagine e la tua comunicazione dal vivo e online parlano per te. Hanno bisogno di essere curate e soprattutto di essere sintonizzate tra di loro per dare un messaggio chiaro e diretto che parli autenticamente di te.


vuoi capire come si fa?

SEI UN PRIVATO?

SEI UN PROFESSIONISTA O UN’AZIENDA?